venerdì 16 novembre 2012

E' arrivata l'ora del conto!

Ma che significa?  In realtà è solo il titolo per un blog che vuole offrire ai suoi eventuali lettori delle recensioni e delle opinioni schiette e didinteressate su vari settori artistici: Cinema, Musica, Fumetto, Teatro, Letteratura, Cucina.
Perchè aprire questo Blog? perchè ci siamo un pò tutti rotti le palle delle recensioni farlocche, delle marchette, dei giudizi ruffiani mascherati da pareri di esperti del settore.
Qui non si fanno sconti!
Saranno dunque recensiti ( senza favoritismi) lavori di artisti famosi e meno famosi, non necessariamente le ultime novità ma anche i classici del passato o lavori poco conosciuti che meritano attenzione. Non si risparmiereanno critiche agli autori più blasonati e non mancheranno alcune azzardate previsioni su opere di prossima uscita  di cui si conoscono autori, produttori, editori, curatori, distributori e altri retroscena. Saranno ovviamente giudizi soggettivi che potranno essere commentati, sbugiardati, condannati, accettati, apprezzati.
Poichè questi giudizi saranno spesso impietosi  è facile che questo blog abbia vita breve. Ma, come banalmente si dice in questi casi, è meglio un Blog da leoni che cento da pecore!

4 commenti:

  1. Interessante questo blog, ti faccio un grande in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  2. La durata del blog la decidi tu! Io lo scopro ora e lo terrò d'occhio :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Roberto! Spero di portarlo avanti a lungo, il più possibile.

      Elimina